A Mariacristina

Sei arrivata!
La vita è un puzzle di momenti diversi! Il bordo tra un momento e l’altro segna un cambiamento. A volte radicale, assume forme acuminate, spigolose, altre volte dolce, con forme arrotondate.
Quel pezzo di puzzle era spigoloso assai. Gli eventi della vita mi avevano portato dalla completa dedizione verso l’amore alla più totale disillusione, alla convinzione che l’amore e la dedizione sono inutili e sprecati! Che non esistono forme di vita umana meritevoli della mia capacità di amare.
Proprio in quel momento, inaspettatamente e improvvisamente… Tu, amore mio, sei arrivata! 💕 Hai segnato il bordo opposto del pezzo di puzzle e hai fatto posto al successivo. Ancora una volta un cambiamento radicale!
È stato come un segno, una voce di qualcuno che, consapevole dell’annerimento della mia anima, mi diceva no! Stai sbagliando! L’amore esiste e assume le forme di una persona meravigliosa 😍.
E tu amore mio… Sei arrivata! 💕
Quella voce, di chiunque essa sia, aveva ragione!
La tua anima ha pervaso e abbracciato la mia. L’ha presa per mano, l’ha curata e da nera l’ha colorata di giallo e azzurro e l’ha riportata a sorridere con quella faccina disegnata che ti piace così tanto 🙂.
Tu, amore mio, hai fatto rinascere la mia anima, l’hai riportata in vita e hai riportato in me la speranza e la fiducia nell’essere umano.
Tu, amore mio, hai fatto rinascere me, con i momenti di gioia, di amore, di risate con le lacrime, di complicità, di confronto sincero e leale.
Sei la mia vita amore mio! Sei il mio tutto!
Ti amo….. Cri

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.